EMAM0’ PROTAGONISTA DI UN EVENTO DI MODA, MUSICA E SPETTACOLO

Emamo-02-PE14Emamò, il brand di pret à porter e di beachwear di lusso, torna protagonista della stagione estiva annunciando la sua partecipazione a un evento di moda, musica e spettacolo davvero esclusivo.

Appuntamento giovedì 29 maggio dalle ore 20.45 a Torino, da Gimò, nel concept store più innovativo del territorio nazionale, in cui le collezioni della maison per la primavera estate 2014 saranno mostrate in una cornice esclusiva e accompagnate da uno spettacolo unico.

In un vecchio mulino ristrutturato e riadattato a showroom di illuminazione, il letimotiv della serata sarà un mix di arte, bellezza e creatività- elementi che connotano Emamò e il concept store – in cui alla presentazioni delle collezioni di beachwear della stagione, si affiancherà uno spettacolo di musica, danza acrobatica e hip hop assolutamente unico.

L’estate secondo Emamò si esprime in una collezione sofisticata ispirata alle atmosfere elitarie e senza tempo dell’East Hampton, in cui l’allure old style vive in stampe vintage vagamente jungle style unite a pezzi ricamati e romantici, bon ton e perbene.

Un’occasione unica e imperdibile, un evento clou capace di celebrare e di esaltare il beachwear con emozione e bellezza.