ELISABETTA FRANCHI partecipa alla Vogue Fashion Night Out


Appuntamento a Roma il 13 settembre e a Firenze il 18 settembre. Per l’occasione due gli accessori must rieditati in limited edition. I riflettori della Vogue Fashion Night Out si accendono per il quarto anno consecutivo ed Elisabetta Franchi, la maison di pret à porter, rinnova la sua partecipazione all’evento con le sue boutique di Roma e di Firenze, rispettivamente il 13 e il 18 settembre.

Protagoniste assolute delle fashion night le due limited edition che la maison ha creato appositamente e che saranno messe in vendita in un numero limitato di pezzi, solo per le date dell’evento, nelle  vetrine personalizzate ad hoc delle boutique pensate proprio per amplificare il mood e lo stile della maison.
I due special product creati da Elisabetta Franchi per l’occasione sono una lussuosa pochette in pelle nera con  zip e impreziosita dal logo della maison in oro light  e charm pendente, sempre in pelle nera, e un paio di orecchini pendenti dorati in cui la scritta Vogue Fashion Night Out è realizzata con i crystall strass.
Accessori unici capaci di dare quel tocco di je ne sais quoi a ogni look!
L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia: un modo concreto per testimoniare la vicinanza del mondo della moda a una calamità di tale portata.
E non è tutto.
La boutique di Via della Frattina a Roma e quella di Firenze, riserveranno una sorpresa unica alle loro ospiti che avranno la possibilità di incontrare la stilista.
Le boutique di Elisabetta Franchi  – di Via del Corso 53, Via Frattina, 18 e Via Campo Marzio, 18 di Roma e di via Tosinghi 18/r a Firenze – resteranno aperte fino alle 23.30 per permettere di vivere intensamente l’emozione dello shopping nelle due città più belle, eleganti e artistiche d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *