Eberhard & Co.arricchisce la collezione Champion V Grande Date. Un’edizione speciale, dal look audace: CHAMPION V ANIMALIER

Continua il successo dello stile jungle e degli animali in genere, protagonisti delle collezioni moda. Le stampe animalier, di grande tendenza nella passata primavera estate, rimarranno un must have  anche per questo autunno/inverno in particolare nelle linee di accessori. Borse, scarpe, foulard e orologi saranno tempestati di stampe zebrate, tigrate e maculate. Eberhard & Co. www.eberhard-co-watches.ch reinterpreta questa tendenza e la fa sua con un modello che  gioca con i colori e le forme tipiche dello stile animalier  in modo misurato ed elegante come quello che da sempre contraddistingue la Maison di Bienne:

“ChampionV Grande Date Animalier”

A conferire unicità a questa versione, è il quadrante “zebrato” che esprime la forza ed il carisma di questo cronografo. Le striature bianche e nere si ritrovano anche sulla lunetta in vetro minerale. Impermeabile a 50 m, con una cassa in acciaio di 42,80mm e gran data ad ore 3, sviluppata in anteprima per Eberhard & Co. Nel nuovo cronografo meccanico a carica automatica, stile e tecnica si fondono con raffinatezza carisma.

Il fondo è serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, la lunetta è in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage”. Corredato da cinturino in cuoio con fibbia personalizzata “E& Co.” o da bracciale in acciaio “Chablis”.

Champion V Animalier è l’espressione di un’abile combinazione tecnico-estetica,  raffinata ed esotica al tempo stesso, che conferma la versatilità creativa della Maison Svizzera.

Dedicato a chi desidera essere allo stesso tempo “jungle” ed elegante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *