DUCK FARM CHIERI VOLLEY PROTAGONISTA ANCHE SULLA SABBIA

La squadra di volley femminile partecipa al Sand Volley 4×4 Serie A Femminile

Prosegue l’avventura delle campionesse del Duck Farm Chieri Volley sulle spiagge italiane nel prestigioso Sand Volley 4×4 Summer Tour Rilastil Cup, l’unico evento estivo ufficiale della Lega di Pallavolo di Serie A.

4 tappe in 4 esclusive località di mare per un evento importante al quale la squadra femminile partecipa per la prima volta con la grinta e la voglia di vincere che non l’abbandona nemmeno sulla sabbia. 

Per farlo ha convocato e schierato le sue migliori giocatrici – Saskia Hippe, Indre Sorokaite, Monica Ravetta, Erica Vietti e Rossana Zauri – che hanno fatto vivere meravigliose emozioni.

Infatti, in una competizione che vede presenti alcune tra le migliori squadre del campionato italiano di volley, la Duck Farm ha ottenuto ottimi piazzamenti: dopo il secondo posto nella tappa d’esordio ai Giardini di Naxos in Sicilia, sulle spiagge pugliesi di Porto Cesareo le ragazze sono state medaglia di bronzo nella tappa in cui si assegnava la Coppa Italia.

Immensa la soddisfazione delle campionesse che, nell’attesa di proseguire nella competizione – che le porterà il 21 e22 a Lignano Sabbiadoro per la Supercoppa Italiana – si sono prestate come testimonial e istruttrici del Volley Camp Jam a Marina di Massa.

Splendide con i loro fisici atletici ma implacabili quando, con una schiacciata ben assestata, riescono a mettere in difficoltà le avversarie, sono il migliore esempio per stimolare e far crescere le nuove promesse della pallavolo italiana in un momento in cui il volley giovanile è particolarmente attivo e vivace.

  “Le ragazze stanno disputando un grandissimo Summer Tour” ha dichiarato  il direttore sportivo Marco Pastore. “Non ci aspettavamo dei risultati così: la squadra, nelle due tappe disputate fino ad ora, è stata veramente grande e noi tutti siamo veramente orgogliosi di questo gruppo”. 

Una vera e propria Sand Volley Mania!

Questo è un periodo pieno di fermento per la Duck Farm Chieri Torino, che ha appena accolto  nella sua rosa la giocatrice pugliese Imma Sirressi, classe 1990 già libero della nazionale italiana, e Francesca Piccinini, giocatrice simbolo e icona della pallavolo italiana, che stanno già facendo sognare i tifosi italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *