DOIMO CITYLINE presenta TA-TAC

image001

Un sistema modulare per ottenere una cabina armadio pratica e personalizzabile!
Realizzare una cabina armadio è il sogno non solo dei fashion addicted, ma anche di chi, avendo a disposizione poco spazio, vuole organizzare nel migliore dei modi il proprio guardaroba.

Ecco che Doimo Cityline propone la soluzione Ta-Tac, un sistema modulare innovativo, pratico e funzionale dove i pannelli sono intervallati da cremagliere che permettono di agganciare all’altezza voluta cassetti e mensole e dove la pedana optional costituisce un pratico piano di appoggio.

Ta-Tac è infatti un sistema in cui pannelli e ripiani possono essere richiesti su misura per esaudire qualsiasi soluzione progettuale, nelle finiture nobilitato o laccato, questo permette di strutturare una cabina armadio che risponda alle proprie personali esigenze. Disponibile in diverse varianti, Ta-Tac permette di creare splendidi effetti di semitrasparenza attraverso l’utilizzo delle ante scorrevoli Dea o Magica.

Grazie alle linee eleganti e alle numerose varianti cromatiche, il sistema Ta-Tac diventa un raffinato elemento d’arredo pensato per valorizzare ogni tipo di ambiente.

Tra le soluzioni proposte spicca l’accostamento bicolore con struttura e base in nobilitato Larice materico, mensole e cassettiere Club in nobilitato Bianco e la versione con interni scuri realizzati con nobilitato Africa materico, espressione di spiccata personalità e massima eleganza.