DOIMO CITYLINE presenta l’abbinamento Tavolo Secret e Sedia Liz. La formula magica per un soggiorno accogliente e moderno

Doimo-Cityline_Tavolo-Secret-e-Sedia-Liz

La combinazione ideale per organizzare una scoppiettante serata tra amici o per trascorrere una piacevole domenica in famiglia? Un living che riunisca attorno al tavolo grandi e piccini.

È con questo proposito che Doimo Cityline per la zona giorno ha ideato la soluzione che coniuga l’esigenza di modernità al desiderio di rendere l’ambiente giorno un luogo caldo e confortevole: il Tavolo Secret abbinato alle Sedie Liz.

Dalle forme semplici e lineari, Secret si compone di una struttura in alluminio bianco opaco o grigio scuro. Allungabile nella sua struttura,  Secret, grazie alle sue forme lineari, è il tavolo ideale per donare alla casa un tocco di modernità. Grazie all’abbinamento con Sedia Liz, in ecopelle color bianco, l’ambiente giorno si trasforma in un luogo dove regnano comfort e familiarità.

Il risultato? Un ambiente perfetto dove pranzare, giocare o fare i compiti, ideale per passare il tempo anche con gli amici. Un vero punto di ritrovo per riunirsi tutti insieme.