Desigual SS 2013 “LA VITA È BELLA” SEX, FUN AND LOVE


L’eredità, la tendenza: I filosofi sostengono che la vita è un eterno ritorno e, anche se molti pensano che il passato è passato, noi siamo convinti che per guardare avanti, a volte, bisogna tornare sui propri passi e trovare quel che ci ha fatto decidere di prendere una strada piuttosto che un’altra.
Così abbiamo fatto noi di Desigual: ci siamo immersi nelle origini della marca, nel suo DNA, per conferire un significato in più ai suoi slogan e alle sue icone. Strizziamo dunque l’occhio alla nostra storia recente,  per proclamare ancora una  volta “La vita è bella…Life is cool”, motto che da sempre ci ha guidato aiutandoci a generare una corrente contagiosa di successo.
Abbiamo spiegato i modi in cui questo motto si concretizza nel quotidiano  attraverso tre linee che ci rappresentano alla perfezione: Sex, Fun & Love.
Così ci siamo anche avvicinati  alle tendenze che detta la moda del momento ottenendo così una collezione più trendy e, al contempo più Desigual che mai. Perché siamo convinti che La vita è Bella… Sex, Fun & Love!

SEX
Ispirazione
Questa linea è per il “ ragazzaccio”, nottambulo e sensuale, per uscire la sera. I toni scuri si combinano con il bianco, rosso, giallo e arancione. Gli “Idols” sono Marilyn, Groucho e Einstein. Per osare, stampe di orge e scene dal Kamasutra.  

FUN
Ispirazione
Questa la linea che più esprime lo spirito Desigual: grafismi, colore, stampe, newspaper, patchwork, i manolo, un’infinità di frasi… in una parola, puro divertimento!
Stampe di animali (scimmie, pappagalli…) e African Nature Chic.

LOVE
Ispirazione
Capi basic, più soft. Tema marina, bermuda, camicie “color blocking” e righe colorate.

DÉNIM
Ispirazione
Forme slim, regular e loose. Rinnovati i lavaggi:  scuro, medio e bleach. Tanta vita doppia in baggy e regular fit. Dettagli di pelle, bretelle e cerniere.

CIRQUE DU SOLEIL
Ispirazione
Continua il successo della collaborazione tra il Cirque du Soleil e Desigual. Due mondi affini…

DISNEY
Ispirazione
L’uomo Desigual  trova il suo spazio nel mondo Disney…Mickey Mouse vi saluta dalle T-shirt.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *