DESIGUAL ACCENDE L’AMORE CON “WE LOVE” 080 BARCELONA FASHION

Desigual entusiasma la passerella di 080 BARCELONA FASHION con la sua collezione “WE LOVE” per l’ Autunno-Inverno 2013. Per la prima volta Desigual ha presentato unicamente la linea donna, scegliendo come protagonista la top model israeliana Bar Refaeli, che potremo vedere da noi, nei prossimi giorni, al Festival di San Remo. Ha interpretato con briolo spirito della nuova collezione.

WE LOVE è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della donna e della sua femminilità, una collezione creata per amare ed essere amata. Desigual vuole esprimere il suo amore per la donna, creando un mondo in cui sentirsi al top, regalando ottimismo e allegria. Rendendo le donne complici del suo grido di battaglia “La Vida es Chula”. Un messaggio universale declinato nei tre concetti: Sex, Fun & Love. Il marchio prende una direzione nuova,senza rinnegare il suo passato.

Desigual ha proposto una collezione per la donna caratterizzata da una esplosione di colore, spontaneità e molto amore. Bar Refaeli ha aperto e chiuso la sfilata con un sorriso contagioso. Sulla passerella si è accesa una dichiarazione d´amore spontanea, quando dal pubblico il modello francese Clement Chabernaud è salito sulla passerella accompagnando la fidanzata, la top spagnola Alejandra Alonso, che stava sfilando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *