delineodesign autore della collezione di lancio “Kube”

delineodesign è autore del prodotto di lancio del marchio Kubico, nuovo riferimento per sanitari di design per il bagno di domani. Questo brand fresco, nato dalla proficua collaborazione di due giovani imprenditori veneti, esordisce attraverso un’ intera collezione concepita per soddisfare le esigenze di un pubblico esigente e aperto alle novità.
E’ questa tensione alla sperimentazione tecnica che ha portato allo sviluppo di vasche da bagno, mobili contenitori sospesi, lavabi nella duplice versione freestanding da parete e sospesa: soluzioni  che arredano senza svelare immediatamente le loro molteplici funzioni, complementi d’ arredo inediti che permettono una personalizzazione totale del contesto abitativo.

Ne è un esempio paradigmatico Kube, il primogenito della collaborazione fra delineodesign e Kubico, è un lavabo freestanding dal forte impatto visivo. Caratterizzato dal connubio intelligente fra funzionalità, estetica e innovazione, esprime puntualmente i valori di Giampaolo Allocco, titolare di delineodesign.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *