DEBUTTA LA NUOVA LINEA TAILOR MADE DI REFRIGIWEAR: L’HERITAGE INCONTRA LA SARTORIALITÀ


Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty, con l’autunno inverno 2012-13 crea una nuova linea di ricerca e innovazione, assolutamente sartoriale:  Tailor Made dedicata all’uomo.

Una collezione di giacche all’avanguardia, costruite con cura sartoriale. Capi come se fossero fatti su misura,  dalle linee ergonomiche, regalano fit contemporanei e massimo comfort, valorizzati da trattamenti speciali e lavaggi in capo. Materiali naturali selezionati tra le migliori lane e cotoni si alternano a nylon dalle elevate performance, cuciture artigianali, asole vere e bottoni in vero corno, dimostrano la cura dei dettagli tipici di Refrigiwear.

Must have la giacca sartoriale Chopin, un luxury sportswear sartoriale,  realizzata con tessuti strutturati – lana e cotone mixati a nylon tecnici – animati da revers e dettagli importanti. E per le temperature più rigide, RefrigiWear propone l’accoppiamento con un gilet trapuntato in nylon, essenziale e raffinato. Dalla qualità e dallo stile totalmente italiani.

RefrigiWear, nato negli anni 50 nei background industriali del Meatpacking District di New York, in cui gli ambienti di lavoro erano molto freddi.  Il brand intendeva offrire un sistema moderno per garantire calore attraverso un abbigliamento altamente performante, isolante e resistente alle temperature più fredde: modern way to keep warm.

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