Daniela De Marchi: NEL BLU DIPINTO DI BLU

Come in un sogno, Domenico Modugno nel  suo inno “Volare” racconta la sua storia d’amore di cui sono testimoni  la luna e le stelle ed è proprio a questo  romantico cielo che la designer milanese Daniela De Marchi si è ispirata per la collezione di gioielli artigianali in argento, ottone, bronzo e pietre naturali Nel Blu Dipinto Di Blu.

Lune crescenti e calanti, stelle cadenti ed altre stelline luccicanti diventano dettagli eleganti e discreti di questa collezione dallo spirito sognante, quello che ci tocca ogni volta che alziamo lo sguardo in contemplazione della volta celeste.

Per la prima volta, Daniela De Marchi sceglie di usare piccoli cabochon in adularia trasparente, granato intenso, pietra di luna rosata e ametista ad emulare i bagliori della notte. Perle bianche e pietre naturali dalle mille trasparenze accompagnano l’ormai iconico dropage,  la texture che firma ogni gioiello daniela de marchi – ddm, ora leggero e appena accennato.

Collane di pietra e metallo dalle nuove lunghezze e piccoli orecchini diventano il dettaglio inaspettato di un look quotidiano sofisticato e originale, lasciando invece spazio agli orecchini pendenti più scenografici e agli anelli smaltati nei colori della notte per le occasioni più importanti e festose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *