Damiani a VicenzaOro


Damiani sarà presente all’edizione di gennaio di VicenzaOro con uno stand più grande e completamente rinnovato, in una posizione di assoluto prestigio all’ingresso della fiera e caratterizzato dal nuovo concept stilistico Damiani.

Tra le novità che verranno presentate a Vicenza i nuovi cuori della collezione Damianissima925 e gli anelli Baci nella nuova versione bold.

Tra i must have l’anello full pavé in oro bianco e diamanti si affianca agli ormai iconici anelli in ceramica nera e bianca della collezione DAMIANI DICON.

DAMIANISSIMA925

Moderna e creata con la stessa artigianalità e cura che contraddistingue tutti i gioielli Damiani, la collezione Damianissima.925 si arricchisce di tre nuovi collier caratterizzati da un pendente a forma di cuore. I 3 cuori, appesi al collierino grazie ad una D stilizzata in argento e diamanti, sono proposti in madreperla bianca, in elegante onice nera o in rosso corniola.  

BACI

Una nuova versione, bold, di Baci ne esalta ulteriormente il design raffinato.

Il prezioso abbraccio, simbolo di amore, è proposto in una variante più voluminosa in oro bianco con diamanti full pavé su tre file.

Completa la collezione l’anello Baci in oro bianco e oro rosa con un piccolo diamante.

Descrizione: Damiani – Groupage anelli collezione Baci
 

DAMIANI D.ICON

Lanciato nelle due versioni in ceramica, bianca con la D in oro rosa e un piccolo diamante o nera con la D in oro bianco e un piccolo diamante, successivamente la collezione si arricchisce di una D in diamanti bianchi full pavé.

Ora Damiani propone tre versioni ancora più preziose di DAMIANI D.ICON: in oro bianco o in oro rosa con la D full pavé e in oro bianco full pavé con la D in oro rosa.

Le forme piene di DAMIANI D.ICON sono rese ancora più preziose e glamour.

Completano la collezione orecchini tondi e bracciali bangles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *