Dadà fresco, giovane…

Dadà è un marchio nuovo, fresco, giovane, caratterizzato da altissima qualità e scelte cromatiche d’eccellenza.

Dadà, Cabaret Voltaire collection, modello Wood. Modello con applicazioni, aste e naselli con colori a contrasto, brillanti, fluo, che rendono il tipico glasant eccezionalmente spiritoso.

 

 

Dadà, Cabaret Voltaire collection, modello Eluard. Modello con applicazioni, aste e naselli con colori a contrasto, brillanti, fluo, che rendono il tipico glasant eccezionalmente spiritoso.

 

Dadà, Karawane collection, modello Higo . La montatura classica diviene un eccentrico occhiale da sole, in un elegante versione Havana Rosè opaco, tramite l’applicazione di una clip in acciaio armonico rosé con effetto gocciolato, caratterizzata da eleganti arabeschi metallici che dinamizzano un look brioso ma essenziale.

​Dadà, capsule collection Rrose Selavy, modello “Eau”. Due piccole farfalle con base smaltata con cristalli austriaci, applicate asimmetricamente sulle lenti, sdrammatizzano il modello glasant, rendendolo ironico e giocoso.

 

Dadà, Karawane collection, modello Anlogo. La montatura classica diviene un eccentrico occhiale da sole, versione Havana Rosè opaco, tramite l’applicazione di una clip in acciaio armonico rosé con effetto gocciolato, caratterizzata da eleganti arabeschi metallici che dinamizzano un look brioso ma essenziale.

 

info su: www.dadaeyewear.com