Crocs… l’estate sta finendo, ma son comode anche per l’inverno!!

Una linea ricca di colori per l’esterno e il mare per salutare gli ultimi momenti dell’estate 2013. Crocs strizza l’occhio alle tendenze anche questa estate con una scelta ampia di scarpe per vivere al meglio la spiaggia ed il tempo libero e perché no, anche con l’approssimarsi dell’inverno, in casa o in montagna con un bel paio di Crocs ai piedi la comodità è assicurata.

I colori sono sempre i più trendy e tipici della bella stagione e anche per i più piccoli allegria, creatività e l’introduzione di pelliccia sintetica, rendono la ciabatta tra gli oggetti moda più richiesti: leggera, confortevole ed igienica, è la soluzione ideale per tenere i piedi dei vostri bimbi al caldo per tutto l’inverno. Per il finire dell’estate, la vasta gamma di colori tra cui poter scegliere, maschietti e femminucce possono sbizzarrire a loro piacimento il proprio gusto estetico.

E per questo fine dell’estate, con il bel tempo che ci terrà compagnia ancora per molto, in barca, in spiaggia o a passeggio, le colorate Crocs restano fedeli ai nostri piedi sempre cool e capaci di fare ciò che fanno meglio: essere comode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *