Corian® Solid Surface with Resilience Technology™

I migliori standard di prestazioni  nel mercato globale delle solid surface.

Il business Corian® Design ha sviluppato delle nuove competenze e un innovativo processo produttivo chiamato Resilience Technology grazie al quale è possibile produrre la superficie Corian® Solid Surface con caratteristiche di superiore reattività ai danni, maggiore facilità e rapidità nella rimozione delle macchie, minore necessità di cura e manutenzione. Questa tecnologia di elevato livello è in grado di ridurre i danni come graffi, calore e impatti, derivanti dall’uso quotidiano al quale è esposta la superficie negli ambienti commerciali e residenziali.

Questi miglioramenti mirano a incrementare ulteriormente le possibilità di Corian® Solid Surface in una gamma di applicazioni commerciali per i settori alberghiero, istruzione, sanità, retail, uffici e ristorazione oltre al mercato residenziale.

Corian® Solid Surface with Resilience Technology offre inoltre tutte le proprietà e le qualità dei prodotti standard in Corian® – versatilità progettuale, formabilità, superficie non porosa e giunture praticamente invisibili – fornendo ad architetti, designer e laboratori un materiale nuovo e affidabile al contempo, facile da lavorare e capace di offrire risultati migliori.

Test Realizzati
I test condotti dal business Corian® Design mostrano che i miglioramenti specifici che offre Corian® Solid Surface with Resilience Technology non sono presenti in altre solid surface attualmente presenti sul mercato.

Colori Disponibili

All’inizio, la Resilience Technology verrà utilizzata per realizzare quattro nuovi colori della superficie Corian® Solid Surface che saranno commercializzati a livello globale a partire da febbraio 2018. Questi colori sono stati selezionati per catturare una varietà di opportunità di business in applicazioni e mercati specifici.