Con you&eni vinci Jovanotti

you&eni

Sai che bello “ripartire” per concerti, zaino in spalla, in giro per le città per seguire il nostro artista preferito. A darci una mano e riprendere i nostri sogni ci pensa Eni, con il concorso dedicato al “Backup Tour”, il tour 2013 di Jovanotti che si articolerà questa estate in ben dodici città italiane. Da giugno a luglio Jovanotti riproporrà i grandi successi del passato e i nuovi brani in un’emozionante tour.

E i più fortunati, possessori di carte prepagate you&eni, che parteciperanno al concorso you&eni dal 25 marzo a 30 aprile 2013, potranno ambire ad uno dei 240 biglietti messi in palio per il tour italiano di Jovanotti. Per ogni tappa saranno ben venti i biglietti a disposizione dei fortunati possessori di carta fedeltà e che potranno prendere parte alla tappa italiana da privilegiati: infatti, oltre a poter assistere al concerto, potranno accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo.

Partecipare è semplice e rapido: corri a fare un rifornimento in una stazione Eni o Agip che aderiscono al programma, paga il tuo rifornimento di qualsiasi importo con la tua carta you&eni prepaid base, you&eni contrattualizzata o you&eni credit e subito potrai sapere se sei tra I fortunati. Ma sbrigati, perchè stiamo già rifornendo tutti i mezzi per essere presenti in forze al Backup Tour…

Con la carta fedeltà you&eni prepagata o nelle altre formule proposte, base o contrattualizzata, i vantaggi sono tanti puoi usarla come fedeltà e, se lo vuoi, anche come carta di pagamento. Non richiede l’apertura di un conto corrente e consente di monitorare gli acquisti e le spese in modo semplice e senza rischi. La carta, inoltre, ti fa accumulare punti you&eni sempre e ovunque: facendo rifornimento nelle eni station aderenti o facendo acquisti presso gli eni café&shop, i punti si accumulano anche effettuando i propri acquisti quotidiani presso tutti gli esercizi commerciali abilitati CartaSi o MasterCard in Italia e all’estero.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

 

 

 

you&eni
jovanotti
carta fedeltà

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *