Con TIM Young il protagonista sei tu!

TIM Young

Un’occasione da non perdere arriva ogni settimana con il concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU per renderti protagonista dei nuovi spot TIM YOUNG di Telecom Italia. Il Protagonista, dei momenti più belli del campionato italiano di Serie A, potresti essere proprio tu, partecpando al concorso e caricando la foto che più ti piace e che ritieni interessante, per poi farla votare dai tuoi amici. Partecipare è ancora più semplice perché l'unico requisito è avere attiva sul tuo smartphone, o telefono cellulare, la tariffa Tim Young e caricare le immagini attraverso l’applicazione gratuita facebook, o direttamente dal sito del concorso e… una volta in “gioco” invitare tutti i tuoi amici a votarla. Il segreto vero sta nel realizzare una foto unica e vincente capace di attrarre non solo i tuoi amici ma anche tutti gli ospiti del profilo facebook Tim Young del sito ufficiale e lasciarli a bocca aperta… così da essere il più votato.

Quindi non ti serve altro: estro, fantasia, creatività ed uno scatto fortunato e con la tua Tim Young sarai subito in lizza per diventare una star Tim Young.

Il concorso prevede la pubblicazione settimanale della foto più votata all’interno degli spot TIM in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium!

Essere protagonista è davvero facile, corri a leggere tutte le informazioni necessarie sulla pagina ufficiale Facebook di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/it e dai corso alla tua creatività: crea la foto che ritieni possa essere la più interessante, studiati gli spot per capire cosa può catturare l’attenzione e catalizzarla verso la tua foto e sii prontissimo a cogliere l’attimo per lo scatto del secolo.

Protagonista di uno spot che accompagna il campionato più bello d’Europa, non è una cosa che accade tutti i giorni, ed allora non perdere l’occasione, partecipa e fatti votare… io ti aspetto, ma sono già avanti… la mia foto l’ho postata ed è già un successo… cercala, sfidami e, se ti piace, votala!!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *