COMODITI, LA TESTIERA LETTO MODULARE, PERSONALIZZABILE E FUNZIONALE

Comoditi_amb
Comoditi, disegnata da Daniele De Santis per Formabilio, è una testiera letto modulare personalizzabile in base alle proprie esigenze.
I colori e la morbidezza dei suoi elementi sono un invito a mettersi comodi e dimenticare le fatiche della giornata leggendo un libro, guardando un film o ascoltando della buona musica prima di scivolare tra le braccia di Morfeo. I cuscini di diverse dimensioni, rivestiti con tessuto in cotone ecologico sfoderabile e lavabile, si incastrano alla struttura fissata a parete e si fermano con il velcro. La struttura, realizzata in Mdf laccato con vernici all’acqua, può essere completata con una mensola che funge da comodino o da elemento terminale. Disponibile sia per letto singolo che per matrimoniale, Comoditi è un elemento originale che dà carattere non solo al tuo letto ma a tutta la zona notte.
Nel catalogo di Formabilio ci sono altri prodotti per arredare e personalizzare la propria camera da letto, tra cui: Merica, l’armadio mobile ispirato ai bauli da viaggio; Rigo Letto, l’archetipo del letto d’ispirazione nipponica e Ottone, comodino in legno dalla spiccata personalità.