COLLEZIONE HIGH-TECH per BREMA


Brema, storico marchio legato al mondo della moto riscoperto e reinterpretato dal titolare, Giovanni Barocci, da sempre appassionato di Enduro, propone oltre alle classiche giacche che hanno reso grande il brand negli anni ’70, un’ampia collezione estremamente ricercata dal punto di vista dei tessuti e delle forme: bomber e piumini, caldi, leggerissimi e, alcuni, con l’opzione del double-face, Eskimo, multitasche, coulisse in vita e collo in pelliccia, trench dal fitting perfetto.

I capi, studiati sia per Lui che per Lei puntano sull’ergonomicità e sull’alta qualità dei materiali utilizzati.

Il tessuto a tre strati con lamine ad alta traspirabilità, per garantire una forte protezione dall’acqua e dal vento è la testimonianza concreta della continua ricerca e sperimentazione del brand. Imbottiture iper-termiche in spessori molto compatti mantengono il giusto equilibrio della temperatura corporea nelle diverse condizioni ambientali e climatiche, senza compromettere le vestibilità dei capi.

Innovativa anche l’imbottitura in “primaloft”, speciale tessuto in microfibra (brevetto statunitense, marchio registrato da Albany International Corp), che consente l’isolamento termico ed è stato sviluppato per l’Esercito degli Stati Uniti nel 1980. Si tratta di un particolare mix di microfibre sintetiche e macro fibre, che fornisce una barriera termica e isolante dall’acqua, perfetto per le condizioni climatiche umide e fredde.

Dall’unione delle diverse fasi di ricerca e realizzazione prende, dunque, forma una collezione che si affaccia al futuro con un’eleganza dinamica e attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *