Coca Cola Zero: Bere per credere!

Quando la vedo dentro al barattolo, allora certo che la so distinguere, ma quando me l’hanno comunicato dallo schermo del cinema che mi stavo gustando una fresca Coca-Cola Zero al posto della mia Coca-Cola, allora sono rimasto di “stucco”. Ero convinto dei miei poteri sensoriali, ma devo dire che Coca-Cola è stata più brava di me!!

Quanto può essere forte il nostro condizionamento visivo è davvero impressionante, vedi il barattolo rosso e allora ti pregusti una fresca, grande, piacevole e dissetante Coca-Cola… vedi un barattolo scuro di Coca-Cola Zero e pensi che sia solo qualcosa di dietetico e da scartare… Ma quando ce la ritroviamo fresca e piacevolmente nel nostro bicchiere allora è Coca-Cola e ce la gustiamo godendoci il suo immancabile ed inconfondibile sapore…

E allora quando mi son visto sullo schermo il barista a cui avevo chiesto la mia desiderata Coca-Cola che mi diceva di aver scambiato il contenuto.. sono semplicemente e pieno di meraviglia arrossito al “gusto di Coca-Cola Zero”.

Stupore in sala ma tanto tanto piacere con la nostra Coca-Cola Zero tra le mani! Ammetto che gliene avrei dette di quasi tutti i colori al “furbo” barista, ma dopo aver superato lo stupore ed apprezzato il gusto di Coca-Cola Zaro al barista mi veniva di dirgli “Grazie” un solo e grande “Grazie”.

Credetemi, vi sfido a provare, ma provate senza saper di provare, dovrete essere convinti che nel vostro bicchiere ci sia la vostra Coca-Cola e solo così, potrete apprezzare l’unicità dell gusto Coca-Cola e per farvi vivere la sensazione unica, vi invito a vedere il video e a rimanere stupiti dalla sua “unicità” di gusto Coca-Cola e a vivere l’eperienza sensoriale a Zero Zucchero di una fresca Coca-Cola Zero.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *