Coca-Cola: ecco il nuovo Presidente!

Federico Presidente della Coca-Cola

Una sensazionale notizia giunge dall'headquarter di Coca-Cola: nominato il nuovo Presidente. E' Federico, studente al terzo anno di Liceo scientifico e originario di Longiano in provincia di Cesena. La notizia, che ha destato non pochi interessi nel mondo dell’alta finanza e nei meccanismi delle borse internazionali, sta facendo il giro del mondo e allertando gli stessi operatori e manager Coca-Cola che non sanno cosa aspettarsi dal giovane Federico.

Una carica, come annuncia Fabrizio Nucifora Direttore Marketing di Coca-Cola Italia, che garantirà pieni poteri al neo-eletto: Federico, infatti, avrà “carta bianca nelle decisioni che gli competeranno come Presidente della Coca-Cola.

Appena diciassette anni, una corriera scolastica brillante ma ancora da completare con gli studi liceali, Federico ha scalato la piramide manageriale di Coca-Cola passando attraverso una positiva esperienza come Vicepresidente. Per lui la parola d'ordine è una sola: “rivoluzione”.

Per Federico bisogna rivoluzionare tutto in tutti i settori e campi decisionali, ma con estrema discrezione. Al momento, infatti, si trincera dietro un impenetrabile Top Secret.

 

 

 

 

Assediato in questi momenti frenetici dalla stampa mondiale, Federico, all’uscita del suo nuovo ufficio, non ha rilasciato dichiarazioni, ma con grande savoir-faire manageriale ha garantito ai presenti che presto (molto presto!) potranno conoscere le nuove strategie e le decisioni che caratterizzeranno la sua presidenza.

Riunioni fiume con tutti gli staff si susseguono a ritmo incessante: Federico sta trattando tutti gli argomenti e ascoltando tutti per essere pronto come promesso e rendere ancor più forte il colosso che produce la bevanda più famosa e bevuta al mondo.

Manca poco, molto poco, ma il mondo è in pieno fermento e si chiede incessantemente quali saranno le decisioni di Federico. Come sarà la Coca-Cola di domani quando la prima lattina prodotta sotto la sua presidenza arriverà sul mercato? Momenti di trepidazione circondano il grande momento e c'è curiosità di sapere come Federico, giovanissimo manager, attuerà la sua neo “rivoluzione industriale”. I taccuini della stampa mondiale fremono, telecamere e microfoni stanno creando in queste ore una rissa infernale e sono pronte ore per conoscere, sapere, gustare la nuova sfida del neo Presidente della Coca-Cola.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *