Cizeta presenta la nuova Collezione #design #passione #madeinitaly

Sagitta
Cura sartoriale nei dettagli, approccio innovativo, design made in Italy caratterizzano il mondo Cizeta. Una scelta di stile  in continua evoluzione di sedie, poltroncine e complementi, in sintonia con tutte le principali tendenze stilistiche, per rendere ancora più accogliente e funzionale l’ambiente home e contract. La Collezione 2015 di Cizeta esprime oggi tutta la sua creatività attraverso nuove sinergie con brillanti designer italiani e internazionali, arricchita da importanti novità per tutti gli amanti di complementi d’arredo moderni e versatili.

Carrè
Carrè è una poltroncina pensata per arredare l’ambiente home e contract con stile moderno e deciso.
L’attenzione è subito catturata dalla particolare struttura geometrica in essenza di faggio e dalle esili gambe che si prolungano nei braccioli fondendosi le une agli altri, creando una particolare linea continua.
La scocca ampia e squadrata, imbottita in poliuretano ignifugo, si accosta perfettamente al peculiare design della poltroncina, realizzata con la massima qualità artigianale dei materiali e cura dei dettagli.
Carrè è disponibile in versione tessuto o pelle e, su richiesta, in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti della gamma Cizeta.
Design: Luca Scacchetti

Sagitta
Design contemporaneo ispirato alle costellazioni, come rievoca il nome, Sagitta è una poltroncina dalla grande personalità, adatta ad arredare con uno stile unico  l’ambiente home e contract.
Mix perfetto tra ergonomia e design, Sagitta è caratterizzata da una peculiare struttura in essenza di faggio che lega sapientemente gamba e bracciolo, creando un sorprendente effetto sospeso della scocca.
La seduta conferisce massimo comfort, grazie alla morbida imbottitura in poliuretano ignifugo.
Sagitta è disponibile in versione tessuto o pelle e, su richiesta, in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti della gamma Cizeta.
Design: Luca Scacchetti

Artù
Eleganza e regalità british, Artù è una seduta senza tempo che richiama design e tradizione tutte italiane, per arredare gli ambienti con stile sobrio e moderno.
La struttura essenziale e compatta della raffinata lavorazione in essenza di legno, risaltano l’importanza della seduta.
Realizzata in versione sedia e poltroncina, il rivestimento di scocca e schienale è disponibile in tessuto o pelle e, su richiesta, in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti della gamma Cizeta
Design: Luca Scacchetti