CAVÓ™ DENTRO CANTINA, FUORI DESIGN


Prendi un giovane e creativo imprenditore con la passione per il vino, aggiungici un’idea innovativa e condisci il tutto con un pizzico di design: ecco svelata la ricetta di Cavò™, il rivoluzionario portabottiglie made in Italy che personalizza con stile l’habitat moderno.
Cavò™ è un marchio registrato, prodotto davvero unico nel suo genere, forte di un deposito di brevetti internazionali che testimoniano il suo carattere di unicità, innovazione e novità. Concepito con la precisa esigenza di trasformare il classico contenitore di legno per le bottiglie di vino in un oggetto di design trasversale, riutilizzabile e rinnovabile nel tempo, Cavò™ permette di arredare con un tocco originale tutti gli ambienti, favorendo momenti di socializzazione e familiarità.

Innovativo e dinamico, l’originale portabottiglie è adatto ad organizzare un angolo della casa come quello di un negozio o di un ristorante, con una composizione personalizzabile pensata apposta per il vino, da realizzare con contenitori da uno, due, tre o sei bottiglie. Su richiesta, sono disponibili il supporto di base e linee accessorie per ottenere la massima personalizzazione della custodia: colori, serigrafie, stampe, targhette metalliche, spazio alla fantasia e alle esigenze di ognuno, per rendere Cavò™ un oggetto davvero esclusivo.

Custodia regalo, cantina componibile, persino parete divisoria e molto di più. Basta lasciare correre l’immaginazione e, con un semplice click, è possibile trasformare ogni spazio, componendo una soluzione di straordinario impatto estetico. Impilabilità, modularità, adattabilità e massima personalizzazione sono i plus di questo elegante portabottiglie dallo standard unico, adattato a diverse tipologie di bottiglia e realizzato in multistrato di betulla utilizzando materiali certificati al 100% green.

“Gli americani sostengono che l’1 per cento del successo di un prodotto sul mercato sia l’idea, tutto il resto è come la stessa idea viene applicata” – afferma Enrico Accettola, ideatore del brevetto: “Mi piace dire che con Cavò™ il design si trasforma in industria, visto che da un’idea nata durante una cena fra amici creativi, il passaggio a start-up produttiva è stato veloce tanto quanto i primi risultati: nel giro di pochi mesi, dopo esserci concentrati nel settore del vino, stiamo approcciando altri settori come quello dell’arredo e del contract, da cui stiamo già raccogliendo consensi e ordini da varie parti del mondo.”

Sul mercato Cavò™ è protagonista assoluto anche grazie al continuo lavoro di uno speciale team di ricerca, che continua con grande impegno a lavorare per migliorare costantemente le già eccezionali qualità del prodotto. Interessanti novità stanno infatti prendendo forma, attraverso realizzazioni con materiali riciclabili quali ceramica, alluminio e plastiche colorate, per creare nuove opportunità di scelta. Cavò™ si trova nei negozi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *