CARRERA “After All, no Regtrets”, per non avere rimpianti vivendo l’emozione su “Discover More”

Carrera

 

 

Un’avventura ad alto impatto emotivo che ti trascina in un’intesità di momenti emozionanti e coinvolgenti: “After All, no Regtrets” dopo tutto nessun rimpianto, è questo il messaggio ad alto impatto della nuova campagna.

Osare, provare l’emozione dell’avventura, crearsi la propria lista di cose da voler fare e “farle”. E alla fine apprezzare l’intensità di non provare rimpianti.

Carrera

Non provare rimpianti rischiando qualsiasi cosa per cimentarsi in un’avventura unica, oppure cambiare la propria identità per calarsi in un’emozionante sfida in pieno stile 007 e ancora divenire il bersaglio animato di un lanciatore di coltelli per finire poi con l’essere una rockstar mondiale.

Creare la propria lista di cose “impossibili” e porsi sulla corsia di sorpasso per soddisfarle, sono le caratteristiche dei “ragazzi CARRERA”, una “generazione nuova” nelle “nuove generazioni”, capace di realizzare i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi, soddisfando i desideri più pazzi.

Carrera

 

Diventare protagonisti assoluti nella moda e “portatori” delle nuove tendenze CARRERA interpretando appieno la filosofia del marchio rassicurante e misterioso, fresco ed elegante, sofisticato e trendy, ma anche sexy e intrigante.

I nuovi occhiali CARRERA nascondono lo sguardo dietro un’alea misteriora e rispecchiando complementi perfetti per un look deciso, attuale, di stile, grazie a modelli unisex che conquistano l’attenzione con l’inconfondibile stile espressione del marchio.

Carrera

 

Con CARRERA divieni protagonista assoluto e trasversale tra tendenza e ispirazione, assumedo un ruolo simbolico e comunicativo di assoluto rilievo catturando prepotentemente la scena.

Come? 

 

Grazie a “CARRERA Discover More” l’eccezionale applicazione realizzata da CARRERA per la sua Facebook Fan Page dove navigandola ed interagendo con essa potrai scoprire i segreti del backstage e tutto quello che è avvenuto dietro le telecamere per entrare nel vivo della  nuova campagna pubblicitaria.

 

 

carrera
“after all no regrets”
applicazione
“discover more”

facebook

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *