Carmen Kass sulla passerella di BASHARATYAN V


La splendida top-model sarà a Milano, accompagnata dall’inseparabile fidanzato, per Veronica Basharatyan, direttore creativo di Basharatyan V; che martedì 25 settembre alle ore 10.45, chiuderà la kermesse di MilanoModaDonna presso il Circolo Filologico di Via Clerici, 10.

“L’ho voluta –spiega la stilista di origine armena- perché interpreta nel modo migliore, l’immagine della donna a cui mi sono ispirata: altera, evanescente, elegante e sofisticata. “

Carmen Kass incarnerà quindi la “principessa siberiana” di questa collezione BASHARATYAN V primavera/estate 2013, composta  da abiti e gonne lunghissime, pantaloni e tute palazzo; ma anche mini-abiti, mini-top, pants, camicie e gonne sovrapposte.

Must della collezione, la “pelliccia estiva”, ottenuta attraverso una particolare tecnica di lavorazione, segno distintivo del brand, applicata sullo chiffon: trasformato come pelliccia nei volumi e nella morbidezza, e lavorato attraverso un intreccio “a fiocco” del filo di seta. Ecco quindi un’impalpabile, leggerissima ed inedita “pelliccia” per lunghi soprabiti, corpini e gilet; ma anche applicata a ricamo e bordura su gonne, tubini e top.

Tra le novità del marchio inglese anche l’essenza in edizione limitata del profumo “Basharatyan V”, che nel cuore è composto da timo bianco, alga marina ed eucalipto; ed è racchiuso in un elegante packaging black ed oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *