Cantieri Navali Fashion Yachts Nuova esclusiva vetrina in Costa Smeralda

Inaugura lo showroom all’interno del Prestige Village Porto Cervo

Cantieri Navali Fashion Yachts apre un nuovo ufficio in Sardegna. Inaugura in questi giorni a Porto Cervo, all’interno del Prestige Village, il prestigioso showroom dell’azienda toscana leader nel diporto.

A metà tra ufficio e zona lounge, il nuovo spazio di Cantieri Navali Fashion Yachts si inserisce in un’area esclusiva dei viaggi in sardegna che si estende su 1.200 metri quadrati, il Prestige Village Porto Cervo, che, giunto ormai alla quarta edizione, offre ai suoi ospiti quanto di meglio e di nuovo esiste per il corpo e per lo spirito.

Il Prestige Village Wellness & Gym è una manifestazione con spazi aperti al pubblico i cui ospiti possessori dell’esclusiva privilege card possono fare sport con macchinari Technogym, personal trainer e programmi wellness personalizzati con presenza di spa manager. Potrete concedervi, inoltre, indimenticabili momenti di relax con beauty specialist e massaggiatori con la possibilità¡ di prenotare un aperitivo nelle numerose vasche idromassaggio offerte da Jacuzzi.

Cantieri Navali Fashion Yachts nasce nel 2001, dall’intraprendenza del suo fondatore ed Amministratore Delegato, Fabrizio Politi. Dalla sua nascita, l’azienda toscana si è affermata come leader nel settore del diporto con il brand Fashion Yachts, entrando velocemente nella cerchia delle aziende italiane che meglio interpretano la filosofia del High Level. La produzione si focalizza sulla realizzazione di 14 modelli di yachts, dal più piccolo della serie, il Fashion 55 piedi, al mega-yacht Politi Navi 85 metri.


Il nuovo ufficio è posizionato in un punto strategico, di fronte alle imbarcazioni. In Costa Smeralda sarà possibile assaporare dal vivo il lusso dell’anima nera degli esemplari firmati Fashion Yachts: il Fashion 85, è un modello unico che sfila in mare con uno scafo color nero opaco con sovrastruttura in bronzo, che sarà posizionato davanti l’ufficio.

La forza dell’azienda è lo stile unico e l’innovazione che Fabrizio Politi ha portato nella nautica, le soluzioni di arredamento che un tempo si trovavano soltanto nelle più eleganti Suite dei migliori alberghi o nelle ville più prestigiose, l’utilizzo di spazi sino a prima mai sfruttati, come la gradinata di poppa, le colorazioni mutuate dal mondo delle auto, le atmosfere, uniche ed in grado di emozionare, create negli interni, il design degli esterni, tutti elementi che hanno segnato la nascita di un nuovo concetto di vivere il mare e pensare il proprio yacht.

Fabrizio Politi definisce il proprio Cantiere, la Gioielleria più prestigiosa al mondo, infatti la sua vocazione è quella di produrre, ogni anno, un numero limitato di imbarcazioni, ma di altissima qualità , sfruttando il metodo della  lavorazione artigianale totalmente italiana. I modelli di Fashion Yachts nascono, infatti, con la vocazione dell’abito sartoriale disegnato da un grande stilista. Le barche sono tutte esemplari unici, innovativi, che si distinguono dalla massa e rappresentano la più alta espressione del lusso made in italy.

Fonte: Ufficio stampa Cantieri Navali Fashion Yachts – RdP Strategia e Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *