Cala Moresca Hotel, anima mediterranea

Affacciato sulle acque della baia di Miseno, vero riferimento per gli amanti del sole e del mare, immerso in un contesto  storico – archeologico di rara bellezza, è meta esclusiva per vivere le meraviglie dello stile mediterraneo. I panorami mozzafiato che si possono godere insieme alla rivisitazione architettonica  di cui è oggetto fanno del Cala Moresca una location unica, romantica, magica ed esclusiva per ospitare eventi tutto l’anno.

Mediterraneo e moderno, lo  stile raffinato e la  ricerca dei dettagli caratterizzano il Cala Moresca  come un hotel unico, sapientemente orientato verso uno stile eclettico e contemporaneo dai colori morbidi in perfetta continuità con le atmosfere che lo circondano. 
Charme e raffinata eleganza contraddistinguono la struttura, pezzi unici realizzati con materiali pregiati e tessuti esclusivi enfatizzano l’anima delle camere rendendole intime ed accoglienti. 

Le sale e le terrazze godono di una spettacolare vista sull’antico Porto Romano e sulle spiagge di Miseno e Miliscola, mentre all’orizzonte si stagliano le isole di Procida, Ischia e Ventotene….  garantendo i tramonti più suggestivi e romantici come cornice perfetta per ogni evento.

Il Cala Moresca presenta le novità progettuali della location con un proprio stand all’edizione 2013 di TuttoSposi.

Leave a Comment