CAESAR 1935 PRIMAVERA – ESTATE 2013

Con la collezione P/E 2013, CAESAR 1935 sinonimo di stile, raffinatezza ed esclusività, propone capi eleganti ma allo stesso tempo contemporanei e trendy.
Quattro sono le linee principali che articolano la collezione:
ATELIER : must della CAESAR 1935 si presenta aggiornata nei particolari ed arricchita nell’offerta di drop/stature e taglie, risultando sul mercato quasi unica.
Gli abiti sono costruiti con una particolare attenzione, impunture esterne, fodere , busto bemberg dalle proprietà antiallergiche e antistatiche ed impunture amf che conferiscono sartorialità al capo.

TREND: Urban chic è la parola d’ordine della linea, capi metropolitani con volumi che enfatizzano lo slim fit del capospalla; anche il doppiopetto, “capo cool” viene proposto con un fitting asciutto ma con dettagli tradizionali.

XTREND: per un uomo dalla forte personalità, dove la fisicità viene sottolineata da giacche accostate, corte e minimaliste, i pantaloni si asciugano e il cavallo si abbassa.

POSITANO: per chi ama vestire in maniera meno formale, più disinvolta ma senza rinunciare ad indossare la giacca. All’interno della linea positano viene presentata la soluzione “twin set”: composta da 3 capi interscambiabili tra loro: abito elegante in popeline, in micro fantasia, e pantalone di cotone colorato; una soluzione tre in uno per fornire 2 look differenti con un unico acquisto.

CAESAR 1935 propone uno stile a 360° gradi, vestendo con estremo gusto l’uomo, in ogni occasione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *