CAESAR 1935_ FIFTY’S COLLECTION 2013 – 14

 

La collezione CAESAR 1935 per l’autunno inverno 2013 -14 si compone di tutti quei tratti peculiari che contraddistinguono la storia del marchio. Qualità esaltata nella praticità, attualizzazione nel rispondere alle esigenze quotidiane, creatività come segnale dei nostri tempi e tradizione vista come innovazione, sono i punti fermi dell’intera collezione.

Il focus dell’autunno – inverno riguarda gli anni ’50, dove i capi assumano un aspetto old style grazie alla scelte di tessuti  retrò e alle varie sfumature dei colori naturali che sono però ravvivate da check rossi, verdi e blu opacizzanti.

Il loden, il montgomery, il gilet abbinato sia all’abito sartoriale che alla giacca singola, creano un mood vintage, ma allo stesso tempo personale ed attuale.

I  capi si alleggeriscono ed il fitting diventa sempre più slim, avvolgendo il corpo con tessuti caldi e morbidi al tatto.

All’interno di CAESAR 1935 nasce la proposta giovanile “Next”, che evidenzia forme e misure su una vestibilità morbida ed avvolgente, per un giovane attento ai dettami della moda, senza però tralasciare eleganza e sartorialità del capo.

Le giacche della linea Next, nascono sulla scia del concept “Positano”, presente ormai da qualche stagione come mood dell’intera linea CAESAR 1935: giacche completamente sfoderate, superleggere, svuotate completamente dai classici supporti interni dei capospalla tradizionali.

Nuove linee “Atelier”, “Trend” e “Xtrend”, sono arricchite di drop e taglie, così da offrire la giusta vestibilità, senza trascurare l’aspetto fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *