BYBLOS HA FESTEGGIATO LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT A MILANO

La bellissima Ariadna Romero madrina della fashion night di ieri sera, Byblos, la maison di pret à porter di lusso, è stata ieri sera, giovedì 6 settembre, tra i protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out, che ha coinvolto in date differenti le principali capitali mondiali:  una vera e propria global celebration of fashion.

 

La boutique di Byblos in via della Spiga 33 è stata la cornice esclusiva dell’attesissimo evento che ha animato le vie del centro storico con una madrina d’eccezione: la bellissima Ariadna Romero, musa della commedia “Finalmente la Felicità” di Leonardo Pieraccioni.

 

L’attrice cubana, in total look Byblos, ha ammirato la nuova collezione autunno inverno della maison e ha presentato il bracciale in limited edition creato appositamente per la fashion night.

Un pezzo so rock, realizzato interamente in pelle e decorato da borchie: tutto il ricavato della vendita del bracciale sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un aiuto concreto per la ricostruzione.

 

La Vogue Fashion’s Night Out – organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano – è stato solo il primo degli eventi che coinvolgeranno Byblos nel mese di settembre e un’occasione imperdibile che ha reso tutti protagonisti di questa splendida serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *