BURBERRY VESTE GLI OSCAR 2013

Los Angeles, 24 Febbraio 2013 – Burberry ha vestito alcuni personaggi alla 85ma edizione degli Academy Awards ieri sera a Los Angeles, California.

ADELE ADKINS

La cantante inglese, in occasione della performance di Skyfall, la canzone vincitrice dell’ Oscar, ha indossato un abito Burberry in seta nero con cristalli degradé ricamati a mano.

Durante la cerimonia di ieri sera, Adele ha inoltre indossato un abito Burberry in pizzo nero lavorato con perline di cristallo ricamate a mano mentre ritirava il suo premio come “Miglior canzone originale”.

Adele in Burberry alla 85ma edizione degli Academy Awards, Los Angeles
  

EDDIE REDMAYNE

L’attore inglese, protagonista del film candidato agli Oscar Les Misérables, ha eseguito un medley di canzoni del film con i co-protagonisti durante la cerimonia di ieri sera indossando un tuxedo nero due bottoni con rever, camicia e scarpe, tutto Burberry.

Eddie Redmayne in Burberry alla 85ma edizione degli Academy Awards, Los Angeles


RYAN SEACREST 

Il conduttore televisivo americano ha presentato E! in diretta dal tappeto rosso indossando un tuxedo nero due bottoni con revers a punta, camicia e papillon, tutto Burberry.

Ryan Seacrest in Burberry alla 85ma edizione degli Academy Awards, Los Angeles

PAUL EPWORTH

Il produttore inglese della canzone Skyfall vincitrice dell’Oscar ha indossato un tuxedo nero due bottoni con rever, camicia e papillon, tutto Burberry.

Paul Epworth in Burberry alla 85ma edizione degli Academy Awards, Los Angeles


ANUPAM KHER
L’attore indiano e membro del cast del film Silver Linings Playbook  candidato agli Oscar ha indossato un tuxedo nero due bottoni con rever, camicia e scarpe, tutto Burberry.

Anupam Kher in Burberry alla 85ma edizione degli Academy Awards, Los Angeles  

 

Burberry, che ha sede a Londra, è stata fondata nel 1856. È quotata alla Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell’indice FTSE 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *