Burberry utilizza l’iPhone 5s per catturare la sfilata Primavera/Estate 2014 Burberry & Apple collaborano per condividere la storia della sfilata

Apple ® e Burberry oggi annunciano che l’iPhone® 5s verrà utilizzato per catturare e condividere magnifiche foto e video prima, durante e dopo la sfilata di Burberry a Londra, lunedì 16 settembre. Utilizzando la nuova fotocamera iSight ® su iPhone 5s, Burberry cattura foto e video di elavata qualità della passerella e look beauty, dei dettagli del prodotto e dei momenti backstage. La collaborazione permetterà a Burberry di ridefinire il modo in cui coinvolge i consumatori, cambiando significativamente la maniera in cui cattura e condivide la propria storia.

“L’iPhone 5s rende ancora più facile fare foto con la fotocamera più popolare al mondo,” ha affermato Greg Joswiak, vice presidente dell’iPhone & iOS product marketing. “Siamo entusiasti di vedere le magnifiche foto e video HD che Burberry ha catturato con la nuova fotocamera iSight.”

“Questa collaborazione celebra il nostro rapporto e i principi di design e abilità artigianali che abbiamo in comune. Possediamo la stessa passione nel creare bei prodotti e nel suscitare emozioni tramite la tecnologia, che ha reso profondamente eccitante esplorare le prestazioni dell’ iPhone 5s,” ha affermato Christopher Bailey, Direttore Creativo Burberry. “Siamo ispirati da ciò che questo potrebbe significare per il futuro, mentre continuiamo ad esplorare la fusione delle dimensioni fisiche e digitali.”

Tramite foto e video catturati esclusivamente con iPhone 5s, consumatori in tutto il mondo possono condividere fin da oggi i preparativi della sfilata e le emozioni del giorno stesso della sfilata sulle piattaforme social media di Burberry e su www.burberry.com. Inoltre, i consumatori possono guardare la sfilata live lunedì 16 settembre, alle 14:30 GMT+1 su www.burberry.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *