BURBERRY LANCIA THE BRITAIN La nuova collezione di orologi celebra la tradizione Burberry e l’artigianato inglese

Direttamente ispirata all’iconico trench, la collezione è composta da 4 diversi movimenti che includono un modello Power Reserve (40 ore), un modello automatico e modelli cronografi per uomo e donna.

Un’iconica palette di colori definisce i dettagli della collezione mentre il fondello trasparente nei modelli automatici lascia intravedere l’ingranaggio dei meccanismi e l’artigianato svizzero.

Scattata da Mario Testino a Londra, la campagna di The Britain è caratterizzata da un cast British di talenti emergenti che rappresentano le molte sfaccettature e caratteristiche del brand e di The Britain.

Il musicista Rob Pryor, l’attrice Gabriella Wilde e il mercante d’arte Harry Scrymgeour sono i protagonisti dei ritratti in bianco e nero, che enfatizzano il fascino senza tempo e la versatilità della collezione.

Il lancio di The Britain verrà supportato a livello digitale anche su iPhone, iPad e sul sito Burberry.com, dove è possibile approfondire l’esperienza interattiva dell’orologio.

Burberry ha sviluppato un’esperienza mobile che permette di accedere a contenuti appositamente sviluppati e a un modellino interattivo in 3D, che  permette di ‘provare’ l’orologio prima di acquistarlo.

L’esperienza mobile, grazie alla funzione di geo-localizzazione, permette di accedere a funzioni di orario, mappe e condizioni climatiche locali.

I Burberry Watches sono Swiss Made e disponibili su Burberry.com, in boutique selezionate Burberry e in una rete selezionata di rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *