BURBERRY CELEBRA ART OF THE TRENCH DURANTE LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI ROMA

 

Durante la Vogue Fashion’s Night Out di Roma che si terrà domani, giovedì 13 Settembre 2012, Burberry celebrerà la sua piattaforma Art of the Trench presso le boutique di Via dei Condotti 59/61 e di Piazza San Lorenzo in Lucina 36.

Burberry ha invitato i suoi follower a proporre i loro scatti mentre indossano un trench per avere la possibilità di essere selezionati ed apparire nella sezione Art of the Trench su Burberry.com.

Gli ospiti dell’evento Burberry di Vogue Fashion’s Night Out avranno anche la possibilità di essere fotografati durante la serata ed apparire in diretta nei social stream su  http://uk.burberry.com/store/experiences/events/#/vogue-fashion-night-out/information.

L’evento presso il negozio Burberry di Via dei Condotti ospiterà il musicista inglese George Craig della band britannica ‘One Night Only’ che per l’occasione si esibirà come DJ.

Lanciata nel 2009, Art of the Trench è una celebrazione dell’iconico trench Burberry e delle persone che lo indossano, invitando gli utenti del sito di tutto il mondo a proporre i loro ritratti mentre indossano il trench e presentandoli sul sito.

Il 10% di tutte le vendite realizzate durante gli eventi verranno donate alla Burberry Foundation. Costituita nel 2008 dal CEO di Burberry Angela Ahrendts e da Christopher Bailey, The Burberry Foundation si dedica ad aiutare i giovani a realizzare i loro sogni e a raggiungere i loro obiettivi e le loro potenzialità attraverso il potere della loro creatività.

Questa è la seconda volta che Burberry partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma dopo il suo lancio nel Settembre 2011.

Burberry, che ha sede a Londra, è stata fondata nel 1856. È quotata alla Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell’indice FTSE 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *