BROOKSFIELD FORNITORE UFFICIALE DELLA NAZIONALE SPAGNOLA DI CALCIO


Brooksfield sarà fornitore ufficiale della Nazionale Spagnola di Calcio, grande favorita degli Europei 2012. I campioni delle ultime competizioni internazionali (Mondiali 2010 ed Europei 2008) vestiranno come divisa ufficiale i capi  che il team di designer del brand ha pensato e realizzato ispirandosi alla grinta, alla tenacia e al fascino di questi campioni. Tutte le collezioni  Brooksfield strizzano l’occhio allo stile elegante ma al tempo stesso disinvolto di chi fa dello sport la propria passione. Con la stessa passione il marchio torinese ha ideato una collezione completa, dalle scarpe ai capospalla per accompagnare i giocatori in ogni momento ufficiale.

Brooksfield, marchio italiano fondato nel 1971, si contraddistingue da sempre per il suo gusto anglosassone, declinato sul total look.  Il segreto del suo successo è la riuscita combinazione tra lo stile anglosassone e la tradizione sartoriale italiana che hanno da sempre conferito al suo abbigliamento quello stile inconfondibile che è tratto distintivo della “Way of Life” di Brooksfield: uno stile di vita, una visione del mondo. Le collezioni Brooksfield ricercano la cura dei dettagli in ogni capo di abbigliamento, nell’intento di conciliare tradizione e innovazione con la continua ricerca di uno stile elegante, misurato, personale. Per il marchio italiano i mercati latini rappresentano un’occasione importante e un passo strategico nello sviluppo internazionale.

La Nazionale della  HYPERLINK “http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_calcistica_della_Spagna” o “Federazione calcistica della Spagna” Real Federación Española de Fútbol, la Roja (questo il soprannome della squadra), è certamente tra le formazioni più favorite per i prossimi Europei. Campione del Mondo e d’Europa in carica, la squadra attualmente occupa il primo posto nella  HYPERLINK “http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_mondiale_della_FIFA” o “Classifica mondiale della FIFA” classifica FIFA e vanta una rosa di giocatori di altissimo livello, con campioni del calibro di Casillas, Xavi, Ramos e Puyol solo per citarne alcuni tra i più noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *