Bose annuncia l’edizione limitata del SoundLink Mobile II

Bose annuncia due nuove colorazioni per i suoi prodotti mobile più apprezzati: da oggi è infatti disponibile il SoundLink Mobile II in edizione limitata di colore bianco, mentre il 14 maggio arriveranno le nuove colorazioni delle SIE2, le in-ear di Bose dedicate agli sportivi.

Lanciato per celebrare in musica la Festa della Mamma, Bose annuncia oggi il SoundLink Mobile II Bluetooth in edizione limitata White Leather. Come la versione standard, il diffusore portatile Bose si connette in modalità wireless a smartphone, tablet o ad altri dispositivi Bluetooth. L’edizione limitata è caratterizzata da una griglia bianca e una cover a libro, in pelle bianca e bordo arancione.

Il SoundLink Mobile II consente di ascoltare la propria musica preferita in ogni momento della giornata e da ogni dispositivo con tecnologia Bluetooth, con un audio profondo e potente, impensabile da diffusori di dimensioni così ridotte. Il diffusore SoundLink Mobile II Bluetooth funziona in modalità wireless con iPhone, dispositivi Android, BlackBerry, tablet o laptop – offrendoti tutta la magia del suono Bose e la praticità di un diffusore da avere sempre a portata di mano.

Pensate per gli sportivi più attenti al look e ai dettagli, le cuffie Bose SIE2 e SIE2i portano una ventata di colore nelle palestre e nelle giornate di quanti amano fare sport. Lanciate originariamente in verde e arancio, le SIE2/SIE2i dal 14 maggio saranno disponibili anche in azzurro e viola – con fascia da braccio fitness Reebok nei colori coordinati, per mantenere fermo il dispositivo durante l’attività fisica e aggiungere un tocco di stile anche agli allenamenti più intensi.

Le cuffie sportive Bose sono progettate appositamente per l’attività fisica: sono, infatti, resistenti all’acqua e al sudore, grazie all’utilizzo di una stoffa acustica idrorepellente per allenamenti sia in ambienti indoor sia all’aperto. Grazie agli inserti StayHear restano inoltre in posizione anche durante allenamenti molto intensi, in maniera comoda e sicura. Le SIE2/SIE2i offrono un audio Bose ricco, dai toni bilanciati, che riproduce al meglio note alte cristalline e note basse profonde.

I nuovi prodotti in edizione limitata si aggiungono alla gamma di soluzioni Bose per la musica digitale, che comprende anche il sistema Bose SoundLink Air. Il SoundLink Air consente di ascoltare la propria musica preferita tramite AirPlay e la rete wireless domestica, e di riprodurre le proprie playlist anche in streaming, con un suono cristallino e avvolgente in qualsiasi stanza della casa.

Il SoundLink Air unisce massima semplicità d’utilizzo a un suono potente e dai bassi definiti, il meglio del suono Bose in una soluzione compatta e di personalità.

È possibile trovare (e provare) i prodotti Bose presso l’Experience Center di Milano e i rivenditori autorizzati Bose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *