Blumarine Home Collection 2013

Dal 9 al 14 aprile 2013 Blumarine presenta le nuove proposte Blumarine Home Collection all’interno del Salone Internazionale del Mobile, Fiera Rho Milano, Padiglione 6, Stand B37/C38.

Una collezione completa che spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo, che si distingue per la versatilità degli elementi che possono essere utilizzati trasversalmente in più ambienti.

Cipria, azzurro ed ecru sono i colori utilizzati per la pelle ricamata ed impunturata che ricopre divani, letti e poltrone. Motivi floreali, declinati in diverse varianti colore ed accostati a fantasie animalier, vengono stampati su lamine in alluminio con una tecnica innovativa, che rende contemporanei alcuni tra gli elementi di arredo della nuova collezione.

Di particolare interesse, il divano Jack: rivestito in velluto blu di Prussia, è caratterizzato da cuscinatura in pelle color fiordaliso con traforatura a trama floreale e da placche laccate in oro metallico.

Come per tutto il mondo Blumarine, segni distintivi di questi nuovi elementi sono l’artigianalità e l’attenzione al dettaglio, rigorosamente made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *