Birkenstock Special Edition solo per l’Italia: vernice e pelle per un’estate di tendenza


Birkenstock, con il suo impareggiabile plantare anatomico Originale®, fa vibrare l’estate: una collezione, in esclusiva per il mercato italiano, vede protagonisti i colori intensi e le vernici brillanti.
Finalmente si possono liberare i piedi dalla noia monotona delle scarpe e dell’inverno per riscoprire l’allegria delle belle giornate.
Un arcobaleno che anima la tomaia dei differenti modelli, creati appositamente per il mercato italiano, con creatività ed estetica: dall’azzurro cielo, all’arancio acceso, al rosa intenso, fino all’originale variante in giallo oasis.
Una rivoluzione colorata che coinvolge i modelli più classici, come l’infradito con fascetta regolabile Gizeh, il sandalo infrapollice con fascetta alla caviglia Yara, l’intramontabile Madrid a fascia unica regolabile e molti altri modelli ancora. Il design rimane sobrio ed elegante allo stesso tempo, in linea con lo stile Birkenstock.
Tra le creazioni più recenti Messina, che unisce, con la sua linea originale, la comodità del clog alla freschezza del sandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *