“BERKELEY” BY AQUAZZURA La nuova it-shoe realizzata in esclusiva per shoescribe.com

shoescribe.com, la destinazione online completamente dedicata alle scarpe e al loro mondo, sceglie Aquazzura, uno dei più interessanti brand di scarpe del panorama internazionale, per un nuovo progetto esclusivo, online a partire da oggi.

Dopo le collaborazioni realizzate con diversi brand quali Jerome C. Rousseau, Giuseppe Zanotti Design, Fratelli Rossetti e Elizabeth and James è la volta di Aquazzura, e per la stagione A/I ‘13/14, il fondatore e direttore creativo del brand, Edgardo Osorio, realizza in esclusiva per shoescribe.com la nuova scarpa “Berkeley”: un’estetica essenziale, una silhouette leggera realizzata in suede e declinata in tre varianti colore, dal blue denim al nude al ciano scuro, un tacco lineare e un pizzico di glamour grazie a un’allacciatura che corre lungo la caviglia.

Un nuovo modello iconico ispirato all’idea della scarpa come seconda pelle. È una scarpa moderna, sexy e molto comoda! Ogni donna che la indosserà penserà di avere ai piedi un guanto col tacco…”, dichiara Edgardo, “…e sono molto felice di lanciare questo modello esclusivo con shoescribe.com”.

In meno di un anno Aquazurra si è imposto all’attenzione del mondo della moda con scarpe che sono in breve diventate delle “it-shoe”. Le creazioni di Aquazzura sono apprezzate dalle più note celebrity e trendsetter internazionali, dall’attrice candidata all’Oscar Jessica Chastain, alla it-girl Olivia Palermo, poiché rappresentano il perfetto mix tra design innovativo, lavorazione artigianale e uno speciale tocco sensuale tipicamente latino.

La scarpa “Berkeley” è in vendita in tutto il mondo a partire da oggi, in esclusiva su shoescribe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *