Arredare con la musica, si può con BeoSound 5 Encore

BeoSound

Può il suono arredare il nostro spazio? Essere al servizio del nostro gusto, in grado di soddisfare le nostre esigenze di tecnologia e offrirci un’esperienza che ci coinvolga in un turbine di musica e alta fedeltà?

La risposta pare essere proprio di “si”, grazie a Bang & Olufsen che presenta il suo nuovo gioiello: BeoSound 5 Encore un “caleidoscopio” di fonti e di generi.

Capace di farci ascoltare più di tredicimila web-radio da ogni parte del mondo, oppure sfogliare e riprodurre musica da diverse fonti come hard Disk, Personal Computer, Server Nas o le classiche e ormai diffusissime chiavette USB.

BeoSound

Una tecnologia che permette di collegare allo stesso server fino a otto BeoSound 5 Encore e ascoltare musica in alta qualità grazie al supporto qualità lossless.

Progettato da Anders Hermansen, BeoSound 5 Encore si presenta con un design di grande appeal che si concretizza in un sapiente mix di elementi tattili e meccanici dal forte impatto grafico. Posizionabile a parete, su piani o al pavimento, grazie alla sua ampia gamma di opzioni, BeoSound 5 Encore si inserisce agevolmente, come finestra musicale, in qualsiasi stile d’arredo e ambiente.

BeoSound

Ma la sua qualità migliore è certamente il sistema MOTS che rende BeoSound 5 Encore un sistema intelligente in grado di ricercare e riprodurre similare sulla base del brano impostato. Il sistema MOTS è infatti in grado di analizzare le nostre playlist e ricrearci il giusto sottofondo per la nostra “particolare” serata o il nostro momento di relax. Le playlist composte dal sistema possono essere salvate e riascoltate ogni qualvolta si desidera.

BeoSound

Dotato di sistema di aggiornamento del proprio software e dispone di una funzionalità che ci consente di poter inviare, via wireless, brani musicali dal nostro smartphone al BeoSound 5 Encore e ascoltare la nostra musica preferita con la qualità dei diffusori Bang & Olufsen.

 

Con il lancio del nuovo BeoSound 5 Encore, Bang & Olufsen rende disponibile anche l’aggiornamento del BeoSound 5, rendendo ai prorpi sofisticati utilizzatori, una gamma di soluzioni audio digitali in grado di soddisfare ogni aspettativa.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *