Anodine specchio luminoso For Hall consolle Tavolini Serie Lucio Saffaro

PC_Tavolini-Serie-Lucio-Saffaro_Inspiration-collection_Salone-2016

Inspiration è la collezione nata dal gusto del design di interni di Parigi e Londra tra gli anni ‘30 e ‘50 del secolo scorso, reinterpretato in chiave contemporanea.

Con le nuove creazioni firmate da Paolo Castelli, Inspiration si arricchisce di ulteriori dettagli raffinati. Lo specchio della serie di lampade Anodine, la consolle della serie For Hall e i complementi dedicati a Lucio Saffaro, scrittore e pittore con la passione della matematica, saranno tra le nuove proposte presentate dalla Paolo Castelli in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile.

 

Anodine specchio luminoso – Realizzato in metallo con finitura galvanica, l’elemento a parete è impreziosito da elementi decorativi, anch’essi in metallo, che caratterizzano l’intera serie di lampade Anodine. Lavorate dalle sapienti mani di esperti artigiani, le decorazioni asimmetriche abbracciano la sfera centrale specchiata, retroilluminata a LED.

Dim. Cm ø100 X P 10

For Hall consolle – La consolle della collezione di tavoli “For Hall” è realizzata con basamento in metallo trattato con finitura galvanica e piano in marmo, dalla forma arrotondata. Un tocco di eleganza perfetto per ingressi e ambienti living contemporanei e ricercati.

Dim. Cm L 150 x P45 x H 70

Tavolini Serie Lucio Saffaro – Paolo Castelli presenta al Salone del Mobile 2016 la collezione nata dalla collaborazione con Fondazione Lucio Saffaro: oltre ai tavolini, anche le luci sono ispirate alle opere pittoriche del Maestro, alle sue geometrie ed ai suoi poligoni. Un omaggio alla carriera dell’Artista ed alla Città di Bologna, dove Lucio Saffaro ha svolto la sua attività.