Alviero Martini 1^ Classe: arriva l’Uomo BIO per la PE13

Capri, estate 2013 – è dalla famosa piazzetta che inizia il viaggio dell’Uomo Alviero Martini 1A Classe per la prossima primavera-estate.
Colori e atmosfere mediterranee si fondono in una collezione BIO ORIENTED: dai filati ai tessuti, fino ai bottoni realizzati in materiale riciclato (corozite).

Modelli dallo stile casual, ma sempre curati in ogni dettaglio, per una proposta che spazia dai capispalla tecnici ai pantaloni in denim con interno colorato, dalle polo alle camicie bi-color, per arrivare alla maglieria ed ai bermuda realizzati con tessuti ecosostenibili.
Una minitarghetta con la scritta “1A Classe” serigrafata impreziosisce tutti i capi di collezione.

La palette colori ruba i blu degli scenari capresi declinandolo su tutta la collezione. Tocchi di basilico, pomodoro e giallo sole accendono il ricordo mediterraneo.

“Must have” di stagione: i bermuda in tessuto bio e la fully-equipped jacket in tessuto tecnico.

Bermuda sport-chic in tessuto bio no-washed con dettagli Geo. Per non alterarne l’anima ecologica, il capo non è stato colorato ed è quindi disponibile solo nel naturale color corda.
Immancabile nei guardaroba estivi!
Giacca in nylon leggerissimo superaccessoriata. Tasche interne per tablet, lettore mp3 e smartphone arricchiscono l’interno. Dotato di personalizzazioni Geo, il modello può essere facilmente ripiegato ed inserito in un comodissimo porta tablet in nylon imbottito: accessorio immancabile ed utilizzabile anche separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *