All Adidas, un video per celebrare le “donne che osano”

Sulla scia di successi raccolti con l’ultima campagna globale che nello scorso inverno ha interessato il marchio “All Adidas“, l’idea è stata rilanciata anche per la collezione Autunno Inverno 2011 e che vede protagoniste in un video per la rete, le “Donne che Osano”.

Protagoniste, l’icona pop Katy Perry, la tennista Caroline Wozniacki, le ballerine dello Staatsballett di Berlino, la blogger Sneakerqueen, la DJ Baby G, la superstar cinese Li Bingbing e l’atleta Wei Qiuyue, con loro anche ragazze di tutti i giorni che generano un mix di ambienti e momenti di vita che va dallo sport alla musica, passando per la moda e gli stili di vita, tutti.

Leit motiv della campagna è stato quello di evidenziare i momenti che ognuna può vivere durante la sua giornata, osando oltre i propri limiti, trovare il coraggio per affrontare i rischi e allo stesso tempo, l’energia per divertirsi, il tutto indossando lo stile e il prodotto Adidas.

Adidas Original e Performance con i modelli: Running, Multisport, Indoor, Calcio e tanti altri modelli e accessori li puoi comodamente trovare su Spartoo oppure collegandoti direttamente alla pagina Adidas di Spartoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *