La collezione autunno/inverno 2017 di Alessandro Gilles è un’ode allo stile senza compromessi, quello classico. Guardando gli abiti sembra quasi di poter percepire il profumo avvolgente di chi lo indosserà, un uomo sicuro di sé che attraverso la cura di se stesso, l’attenzione per i dettagli e per le fini lavorazioni, afferma la propria autorevolezza, ma lo fa con un pizzico di giocosità e ironia.
Alessandro Gilles, collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Baronetto in tessuto di lana a motivo check testa di moro/blu.Alessandro Gilles, collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Cappotto picot in lana gessato, spalla svuotata.Alessandro Gilles, collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Abito doppio petto arrotondato con spalla decostruita realizzato in principe di Galles in pura lana merinos di Vitale Barberis Canonico.Alessandro Gilles, collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Giacca decostruita in jersey armaturato in doppio petto.Alessandro Gilles, collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Giacca decostruita in jersey armaturato in doppio petto.
Questo blog non utilizza direttamente alcun cookie di profilazione ne raccoglie dati di alcun genere dai suoi visitatori. I soli cookie tecnici sono necessari all'uso e fruibilità delle notizie in esso pubblicate e per avere la migliore esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare questo sito si assume che tu ne sia felice.OkNo