Al e Ro Design @ Pitti Immagine Uomo 83

Dopo aver creato occhiali cool, adatti al movimento, in gomma anallergica e coloratissimi e dopo aver proposto due diversi tipi di lenti, a specchio e fumè, l’edizione di gennaio 2013 di Pitti Immagine Uomo vede protagonista il nuovo modello con lenti multilayer: allo stand 17 della sezione Urban Panorama nel Salone della Guardia.

Le lenti multilayer con trattamenti di specchiatura “Flash Verde” e “Flash Arancio” rendono l’occhiale raffinato e al tempo stesso protettivo. Studiate apposta per situazioni con visibilità particolari, riducono la percezione del fascio luminoso che colpisce l’occhio in caso di riverbero proveniente dalle superfici riflettenti come neve, ghiaccio e nuvole; aumentano il grado di profondità della veduta e rendono ottimale anche la vista periferica. L’occhiale si rivela, quindi, utile per tutti gli sport all’aria aperta, come vela, tennis, beach volley e sci.

ALeRO design con lente multilayer rappresenta la risposta adatta ai bisogni di tutti coloro che amano vivere la propria passione sportiva in pieno confort grazie ad una visuale sicura ed un occhiale di qualità. Anche la scuola sciistica di Courmayeur ha scelto ALeRO design: i settanta insegnanti della scuola indosseranno gli occhiali nei colori rosso, bianco e nero per tutta la stagione sciistica 2012-2013.

Dieci le tinte per il modello drop: rosa trasparente, verde militare, blu avio, lime, beige, ghiaccio, bianco madreperla, nero, cobalto e rosso. Sette, invece, le tonalità per il modello square: cobalto, corallo rosa, rosso, azzurro, beige, nero e lime.

Ancora una volta ALeRO design dimostra di avere la rara capacità di riuscire a seguire il trend del momento senza dimenticare l’importanza di benessere e praticità.

L’appuntamento è da martedì 8 a venerdì 11 gennaio a Pitti Immagine Uomo a Firenze nel Salone della Guardia sezione Urban Panorama allo stand 17: oltre alle lenti multilayer e alle collezioni Drop e Square ci saranno tantissime altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *