A scuola d’inglese con SPEAK NOW! FOR WORK

Dear friends, readers … ophs!! Stavamo seguendo il nuovo e divertente corso di inglese SPEAK NOW! FOR WORK e… caspita riuscivamo a scrivere già in un “perfetto inglese” ma allora oltre ad essere divertente è anche efficace.

Sarà la forza coinvolgente di John Peter Sloan. Lo ricordate? Si proprio lui, quello che ci faceva divertire dal palco di Zelig, si lui l’attore cabarettista: ma lo sapevate che invece John Peter Sloan è un perfetto insegnante di lingua inglese e il suo ormai già famoso corso SPEAK NOW! Adesso viene riproposto in una splendida versione dedicata al mondo del lavoro e John Peter ci accompagnerà nell’apprendimento con il suo divertente ed infallibile metodo, fatto di veri e propri mini spettacoli che divertendoci, ci faranno comprendere e apprendere quella che a volte si presenta come “l’ostica lingua inglese”.

"speak now"

Ormai fondamentale per entrare nel mondo del lavoro, la lingua inglese ci viene proposta da John Peter Sloan in un corso composto da venti uscite raccolte ognuna in un cofanetto contenente un libro ed un DVD che ci condurranno, sempre con il metodo divertente basato su sketch, nella comprensione dela lingua ed in particolare sul come compilare un curriculum o presentarsi ad un colloquio, gestire una conversazione d’affari e tutte le altre situazioni che possono presentarsi nella vita professionale.

Un’idea vincente che costituisce un supporto indispensabile alla comprensione della lingua grazie a preziosi glossari che spiegano i termini utilizzati nel corso, presentando importanti approfondimenti lessicali e utilissimi esercizi per verificare il grado del proprio apprendimento, si rivolge ad una platea ampia composta da tutti i tipi di lavoratori: a partire dai giovani alla ricerca di un piccolo lavoro estivo a chi per lavoro ha frequenti contatti con l’estero e vuole migliorare il proprio modo di comunicare.

In vendita già dal 9 gennaio in abbianta con Repubblica e l’Espresso al prezzo incrementale di 4,90 euro, i cofanetti saranno in edicola ogni lunedì al prezzo incrementale di 12,90 euro.
 

 

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *